?

Log in

No account? Create an account

Post precedente | Post successivo

tell your story now

Una decina di giorni fa ero in giro e ho ascoltato una conversazione per caso. Due ragazze parlavano di come in passato entrambe fossero scontente del modo di festeggiare capodanno con i rispettivi gruppi di amici, e che quest'anno avrebbero fatto diversamente, insieme. E una delle due ha detto all'altra: "Menomale che ci siamo trovate!"
Vorrei rubare questa frase a una ragazza sconosciuta, per farvi i miei auguri di buon 2015.
Pensate alle persone della vostra vita, e siate grati di averle trovate. Non importa come, dove o quando. Siate infinitamente grati di averle lì. Nel bene e nel male, nelle cose che funzionano e in quelle che vi mettono alla prova. Auguratevi di trovarne ancora, di persone così, e tenetevi strette quelle che avete.
Quelle persone delle quali puoi dire davvero, con orgoglio, con sollievo: menomale che ci siamo trovati, che tra miliardi di esistenze e di universi, adesso siamo qui, insieme, e per questo, per te, per la tua meravigliosa esistenza, io mi sento un po' a casa, adesso.
Ditegliele, queste cose, a quelle persone.
Abbandonate, se ce li avete, quegli attegiamenti finto-cinici vero-tristi da "io odio l'umanità" e aprite gli occhi sulla marea di cose splendide che ci sono nelle persone - e che vengono fuori, ve lo giuro, a volte vengono fuori nei momenti più tremendi, e sono l'unica salvezza.
Siate grati per le persone che avete trovato e che sono lì con voi. Progettateci cose insieme, costruiteci il futuro, per quanto tempo vi è concesso. Ringraziate per ogni secondo di quel tempo.

*

Shine with all the untold
Hold the light given unto you
Find the love to unfold
In this broken world we choose

Latest Month

March 2017
S M T W T F S
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Tags

Powered by LiveJournal.com
Designed by Tiffany Chow